Crea sito

Diritti dei siciliani e Statuto speciale – video incontro dibattito

Le persone sono rimaste ad ascoltarci dalle 16.30 alle 19.00, due ore e mezzo di confronto: un’ora e un quarto di relazione e un’ora e un quarto di dibattito.**

Oggi ho incontrato tantissime persone che sono state impossibilitate a venire all’incontro dibattito, per varie ragioni: famiglia o impegni di lavoro.

Mi hanno pregato di condividere il video integrale per poter rivedere e sentire l’evento. Eccolo!

Quello che abbiamo detto è il nostro manifesto e la realtà nuda e cruda, che nessuno ti direbbe mai. Ogni siciliano dovrebbe sapere di quanto è derubato, chi lo deruba e di quale tecnica viene usata per mantenerlo costantemente sottosviluppato.

Dico ai siciliani di essere orgogliosi, perché l’Italia ruba la maggior parte delle nostre risorse e ci accusano, invece, di “mangiare” il reddito di altri. Noi manteniamo in piedi il bilancio romano, altrimenti l’Italia andrebbe in default.

Dico ai siciliani di cominciare ad alzare lo sguardo e a guardare lontano, di organizzarsi in una forza di FEDE siciliana per dire basta e mettere un freno a queste ruberie.
Ogni siciliano deve conoscere e comprendere questi numeri.

Senza grandi e potenti mezzi è difficile far pervenire l’informazione a tutti i siciliani che vorrebbero conoscerla.

Vi prego di condividere sulle vostre bacheche, su quelle di parenti e amici. **Diffondiamo l’informazione vera**. Grazie e Buona domenica.

https://www.facebook.com/adriano.nicosia/videos/10222805853005005/?post_tag_id=628586391005977